FIBA Asia Challenge 2016

ASIA CHALLENGE

Risultati:

Tailandia – Giappone 67-96

Cina Taipei- Filippine 87-76

Iraq – Iran 51-94

Kazakistan – Cina 85-106

 

Giappone, Tailandia, Filippine, Cina Taipei, Iran, Iraq, Kazakistan e Cina sono le ultime squadre che vanno a comporre i tabelloni del secondo turno di coppa d’Asia.

I Filippini iniziano bene la gara, concludono il primo periodo in vantaggio ma i ragazzi della Cina Taipei sono a pochi punti di distanza. Lo svantaggio viene diminuito ancora prima dell’intervallo lungo e nella ripresa si concretizza il sorpasso che permette il controllo della gara fino alla fine dei 40 minuti. L’eroe della rimonta è ancora una volta Davis III che con i suoi 19 punti, 16 rimbalzi e 5 assist regala la vittoria alla Cina Taipei.

1000Dopo la disfatta dell’Iraq per mano dell’Iran che vince con un distacco di 43 punti arriva il turno di Kazakistan-Cina. I cinesi non sembrano mai in difficoltà e vanno negli spogliatoi sul +21 (65-44). Nel terzo periodo il copione non cambia, i Kazaki inseguono i dragoni rossi che controllano ed accrescono il loro bottino. Hu sigla 19 punti e raccoglie 7 rimbalzi per aiutare i compagni a vincere la seconda gara di questo preliminare.

 

About The Author

"L'avvocato" (dei poveri). Studente di giurisprudenza nel profondo Salento. Malato più che appassionato di basket soprattutto NBA nonchè giocat... Uomo in campo solo per la birra con amici post 3vs3. Toccatemi tutto ma non il mio Kobe.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *