NFL, Week 2: il Monday Night va ai Lions

NFL, Week 2: il Monday Night va ai Lions

Risultati:
New York Giants – Detroit Lions 10-24

 

 

 

 

Il Monday Night del Week 2 NFL sorride ai Detrot Lions, che espugnano il MetLife Stadium, casa dei New York Giants, con il punteggio di 24-10. Vittoria importante per i Lions, che rimangono imbattuti con due vittorie in altrettante partite disputate, mentre per i Giants è la seconda sconfitta stagionale.

Il touchdown di Jones, assistito da Stafford, apre il match in favore di Detroit, che poi però viene raggiunta dal touchdown Giants del rookie Engram, il quale fissa il punteggio sul 7-7: ci pensano poi un altro touchdown di Ebron e il field goal di Prater a mandare i Lions avanti 17-7 all’intervallo lungo.
Nel terzo periodo un field goal di Rosas riporta i newyorkesi sul -7, ma poi è un touchdown del rookie Agnew, arrivato direttamente da un ritorno dopo un punt, a mettere la ceralacca alla partita e a regalare il successo a Detroit.

 

 

 

 

 

STATISTICHE

PASSAGGI
Stafford (Detroit) – 15/21, 122 yards, 2 touchdown.
Manning (New York) – 22/32, 239 yards, 1 touchdown, 1 intercetto.

 

CORSE
Abdullah (Detroit) – 17 corse, 86 yards.
Vereen (New York) – 6 corse, 28 yards.

 

RICEZIONI
Ebron (Detroit) – 5 ricezioni, 42 yards, 1 touchdown.
Jones (Detroit) – 1 ricezione, 27 yards, 1 touchdown.
Engram (New York) –  4 ricezioni, 49 yards, 1 touchdown.

About The Author

Creatore e ideatore di questo progetto, Sport House! Nato a Desenzano del Garda nella ridente provincia di Brescia, appassionato fin da piccolo di Pallacanestro e Calcio! Tifosissimo degli Houston Rockets (NBA) e dell’Inter!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *