NHL: ancora KO Maple Leafs e Blues, riprendono a volare i Flyers

NHL: ancora KO Maple Leafs e Blues, riprendono a volare i Flyers

Tre i match disputati nella nottata di Regular Season NHL, ecco il recap.

 

 

 

I Columbus Blue Jackets tornano al successo infliggendo la terza sconfitta nelle ultime quattro partite ai Toronto Maple Leafs, i quali cadono con il punteggio finale di 4-2.
I Blue Jackets partono forte e chiudono il primo periodo sul 2-0 coi goal di Sedlak e Jones, in apertura della seconda frazione i Maple Leafs rientrano in partita con Gardiner, prima che Dubois e Wennberg chiudano definitivamente la partita in favore dei Blue Jackets: nel finale arriva il goal di Marner, che rende meno amaro il passivo per Toronto.

I Philadelphia Flyers tornano al successo raccogliendo la settima vittoria nelle ultime otto partite disputate, Detroit Red Wings superati di misura con il risultato finale di 4-3. Flyers avanti con Weise, prima di subire la reazione Red Wings, che passa dalle stecche di Frk e Green: Simmonds ristabilisce la parità sul 2-2, ma subito dopo Detroit trova nuovamente il vantaggio grazie alla rete di Nyquist. Sul finire del secondo periodo i Flyers pervengono nuovamente alla parità con Hagg, mentre nella terza ed ultima frazione è Couturier a siglare il goal vittoria di Philadelphia. Detroit invece torna sulla terra dopo due vittorie consecutive.

Cadono nuovamente i St. Louis Blues, che contro i Calgary Flames, reduci da due vittorie consecutive, raccolgono la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite giocate: 2-1 il risultato finale, con i Flames che sbloccano il match grazie alla rete di Frolik. Il pareggio Blues arriva nel secondo periodo grazie al solito Schenn, mentre nella terza frazione di gioco è la rete di Hamilton a decidere il match in favore di Calgary.

 

About The Author

Creatore e ideatore di questo progetto, Sport House! Nato a Desenzano del Garda nella ridente provincia di Brescia, appassionato fin da piccolo di Pallacanestro e Calcio! Tifosissimo degli Houston Rockets (NBA) e dell'Inter!

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *